Fin da quando ero bambina ho avuto un legame molto stretto con la natura. I miei genitori avevano un orto fuori alla nostra casa, dove coltivavano frutta e verdura biologica che consumavamo in famiglia. Non abbiamo mai mangiato prodotti confezionati, ed è qui che nasce la mia passione. Utilizzare prodotti naturali non è una mia scelta, ma un’abitudine che ho fin da piccola.
Ecco perché nel mio negozio troverai solo ingredienti naturali.
La mia storia nel mondo della pasticceria è iniziata nel 2005, quando ho presentato una delle mie creazioni a un evento. La megatorta, con al centro un carillon e un principe e una principessa che danzavano, ha riscosso molto successo. I bambini sono rimasti a bocca aperta, e uno di loro, avvicinandosi, mi ha detto: “Ma sei magica, sei una fata, sei la fata delle torte!”. Da quel giorno sono diventata per tutti La Fata delle Torte e ho deciso di mettere al servizio degli altri la mia passione per la cucina e la pasticceria.
Durante il mio percorso ho avuto insegnanti come lo chef Giuseppe Daddio, direttore dei corsi della scuola Dolce e Salato di Maddaloni, Aniello Di Caprio, il re del cioccolato e giudice di Bake Off Italia, in onda sul digitale terrestre, Ernst Knami, Gabriele Bozio, Davide Malizia, il maestro panificatore Piergiorgio Giorilli, Antonio Capuano, Alessandro Bertuzzi, Antonino Maresca e Francesco Favorito. Sono associata e docente della Confederazione Pasticcieri Italiani (Conpait) e associata al Club Pasticcieri Italiani.
Benvenuti nel mio mondo: chiedimi quello che vuoi, e io realizzerò il tuo sogno.
Puoi venirmi a trovare a Castellammare di Stabia (Na) in Traversa Mercantili, 14A
e contattarmi allo 081 060 13 29 oppure 339 454 7958
Ti Aspetto!